FAQ

Perché imparare le lingue online con Languages2u?

Noi offriamo un modo sicuro e comodo di imparare una lingua. Selezioniamo solo insegnanti madrelingua con una provata esperienza nell’insegnamento per garantire qualità e nel caso un cui ci siano dei problemi, facciamo sempre il nostro meglio a risolverli al più presto.

Quanto costa una lezione?

Una lezione dura un’ora e costa 20 euro.

Come si paga?

Accettiamo pagamento solo via PayPal; un modo sicuro per fare pagamenti online.

Cosa succede una volta che ho pagato?

Una volta che abbiamo ricevuto il tuo pagamento, ti manderemo una email entro 24 ore con l’email e Skype dell’insegnante scelto, così potete contattare l’insegnante direttamente per organizzare le tue lezioni.

Incluso nell’email, ci saranno anche i codici per ogni ora che hai comprato. Alle fine di ogni lezione, bisogna dare il codice all’insegnante.

Cosa succede se l’insegnante non mi risponde?

Se hai contatto l’insegnante per organizzare una lezione ma non ricevi una risposta entro 24 ore, ti preghiamo di contattarci così possiamo cercare di risolvere il problema al più presto.

Quando ho finito le mie ore, cosa succede?

Quando hai finito tutte le tue ore che hai comprato, se desederi continuare, bisogna visitare il profilo online del tuo insegnante e comprare nuovamete le numero di ore desiderate.

Posso pagare direttamente all’insegnante?

Tutti gli insegnanti sono chiesti di non accettare pagamenti direttamente dagli clienti, sarebbe inviolazione nel nostro concordo con l’insegnante. Può essere anche rischioso per il cliente perché:
a) L’insegnante forse non svolgerà la lezione
b) Se ci sono problemi, non possiamo fare nulla

Posso cambiare insegnante?

Certo, se per qualche motivo non ti vada bene l’insegnante scelto, si può sempre chiedere un’altro insegnante senza problemi.

Cosa succede se l’insegnante non è online per la mia lezione?

Se l’insegnante non si presenta online all’ora accordata, ti preghiamo di contattarci subito, così possiamo cercare di risolvere il problema.

Cosa succede se devo cancellare una lezione?

Nel caso in cui debba cancellare una lezione, ti preghiamo di farlo con 24 ore di anticipo, altrimenti, a discrezione dell’insegnante, la lezione potrà essere contata come svolta.