Chi siamo

Languages2u è nata per unire tre elementi che ci stanno molto a cuore:
il risparmio, la qualità e la professionalità

  • Nicholas Jason Lee

    Founder / CEO

    Nato a Londra, successivamente trasferitosi in Italia (Verona), bilingue, laureato in spagnolo, italiano e in giurisprudenza, ha maturato anni di esperienza come insegnante di inglese in Italia e in Spagna.

    Ha insegnato inglese in scuole di lingue, presso aziende e anche lezioni private di lingue a tutti i livelli e ad ogni età.

    Da Ottobre 2014 ha iniziato la propria attività,  fondando Languages2u mettendo così in pratica l’esperienza ottenuta per fornirvi un servizio di alta qualità ad un buon prezzo.

  • Linda Lee

    Head of English

    Laureata in linguistica e spagnolo (BA hons), abilitata all’insegnamento dall’università di Cambridge (Cerftificate in Further Education) e in possesso del certificato CELTA dall’Università di Cambridge.

    Ha insegnato per 15 anni a diverse nazionalità e ad ogni età, con lezioni di inglese per principianti e per livelli avanzati presso scuole a Londra e anche dando lezioni privatamente.

La Nostra Filosofia

Tutti sanno che parlare più di una lingua è fondamentale al giorno d’oggi, consente di conoscere ed apprezzare costumi e tradizioni diverse, allarga gli orizzonti, aiuta ad accrescere la nostra autostima ma soprattutto migliora le nostre prospettive lavorative.

Non è sufficciente però conoscere una lingua a livello scolastico ed accademico, bisogna saperla parlare bene ed in modo fluente. Siamo fermamente convinti che sia importante focalizzare la lezione su una conversazione stimolante, in questo modo l’orecchio potrà famigliarizzare con i suoni della lingua.

Noi crediamo che il modo più efficiente per imparare una lingua sia approcciarsi ad essa esclusivamente con insegnanti madrelingua, da quest’idea nasce Languages2u.

Perché Sceglierci?

Anche noi siamo stati nei vostri panni e comprendiamo la difficoltà di imparare una lingua straniera. Uno dei metodi è quello di andare all’estero ed imparare la lingua direttamente nel paese ospitante, interagendo quotidianamente con persone madrelingua, ma questo non è sempre possibile. Per questo motivo, Languages2u offre la migliore alternativa – l’opportunità di conversare con insegnanti madrelingua nella comodità della vostra casa.

Languages2u è nata per unire tre elementi che ci stanno molto a cuore: il risparmio, la qualità e la professionalità. I nostri insegnanti sono madrelingua che sono stati personalmente selezionati per assicurare questi standards in tutta Italia.

Non è sufficiente conoscere una lingua a livello scolastico ed accademico,
bisogna saperla parlare bene ed in modo fluente